Mario Più, pseudonimo di Mario Piperno (Livorno, 26 agosto 1965), è un disc jockey italiano.
Ha suonato in tutti i club italiani più conosciuti durante le stagioni di maggior successo: tra questi Insomnia, Imperiale, Dylan, Aida, Ecu, Embassy, Bxr, Matrix, Jaiss e Ultimo Impero. Oggi lo ospitano i club più prestigiosi d’Europa e del mondo, per citarne qualcuno: Temple (Dublino), U60 (Francoforte), Passion (UK), Privilege (Ibiza), Slinky (UK), Arc (New York).
È un dj del roster Gatecrasher, sempre più impegnato nei tour: Malaysia, Giappone, Stati Uniti e Canada, Sud America e Australia. Da molti anni Mario Più è uno degli artisti di punta di Media Records, A&R dell’etichetta Bxr, sinonimo di elettronica italiana nel mondo.
Nel 1999 è al quinto posto nella Sales Chart inglese, grazie alle oltre 200.000 copie vendute di “Communication” nel solo Regno Unito. Nel 2001 Mario Più è entrato al 54º posto della DJ Mag Top 100, mentre in Inghilterra è stato soprannominato il Fatboy Slim italiano, per la sua creatività e per la sua stazza.
Particolare successo giunse tra la fine degli anni 90 ed i primi anni del 2000, attraverso alcuni singoli di successo che gli regalarono un’ulteriore fama, in quanto più radiofonici, e per i quali si avvalse della voce dell’ex moglie, nota con lo pseudonimo “More”; i progetti furono: “All I Need”, “Runaway”, “Sexy Rhythm”, “4ever with me” e “Around The World” che lo portarono nelle classifiche ufficiali di vendita FIMI.
Nel 2009, Mario vince i Trend Award come miglior DJ producer italiano.
