Super Marco May, pseudonimo di Marco Capri (La Spezia, 10 luglio 1976), è un disc jockey e produttore discografico italiano proprietario della casa discografica Blackout Records.
È un produttore discografico e disc jockey italiano di musica Hardstyle, noto a livello nazionale ed internazionale.
Nato come DJ di musica Techno, inizia a combinare i kick e i reverse bass nelle sue produzioni, segnando insieme ad altri amici DJ un nuovo movimento musicale che viene battezzato da lì a breve con il nome Hardstyle. Questo genere sbanca molto velocemente anche all’estero.
Nel 2000 inizia a proporre musica Hardstyle e viene chiamato in tutti i più importanti locali ed eventi italiani del genere, quali: Shock!, E-Mission, The Hardest, Conflict.01, Kick It, Dorian Gray, Overdrive, We Love Hard, InToNation e molti altri.
Anche il resto d’Europa non rimane immune al suo talento, portandolo a partecipare ai più importanti festival e party di Hardstyle. Considerato uno dei DJ più rappresentativi della musica Hardstyle italiana, dal 2003 diventa molto popolare in Paesi Bassi[2], Germania, Spagna e Svizzera.
Nel 2013 fonda la Blackout Records, un’etichetta italiana, ponendosi l’obiettivo di aiutare con la propria esperienza pluridecennale, giovani talenti ad emergere nella scena hard dance music.[3]
Nel 2016 la sua notorietà lo porta oltreoceano, negli Stati Uniti e in Canada, partecipando al tour Trauma Harder[4], nelle città di Edmonton (Canada), San Francisco (U.S.A.) e Los Angeles (U.S.A.).
